domenica 15 aprile 2012

Cercandoti














Dov’è il mio pianto
e dove sono io...
nel mio bosco forse
a nascondermi
come quando bambina ero
cercavo risposte
alle domande mai dette
ma nate così, per caso.
Dov’è il mio pianto...
nascosto lì, per sempre
nella terra di una tomba
che ha racchiuso il cammino
di una vita,
senza lasciare spazio
alle carezze o alle altre domande.
E dove sono io, in questa notte
quando devo dare almeno luce
al tuo buio.
Non aspettarmi padre
io, sono lontano
a cercare... risposte.

di L.M.

2 commenti:

(^_^) ha detto...

Veramente bella e commovente

RobertoTom ha detto...

Grazie a nome dell'autrice...

I dieci versi dalle canzoni di Battiato da appuntarsi e non dimenticare

Il cantautore, morto ieri nella sua residenza di Milo, era nato a Jonia il 23 marzo del 1945. Ha spaziato tra una grande quantità di generi,...